La TR è in grado di ottenere e tranciare materiale a profondo stampaggio (con allungamenti anche del 45%). Materiali alto resistenziali come Fe410-FeE355, ecc.
Garantisce prestazioni che vanno al di là delle proprie potenzialità. Collabora da anni con aziende di fiducia che hanno un parco macchine di tonnellaggio superiore, da 200 ton a 400 ton. Tutto questo garantendo, comunque, competitività di prezzo, massima qualità del prodotto e velocità di consegna.
L’azienda in sostanza fornisce al Cliente il prodotto finito, partendo dalla tranciatura della materia prima. Occupandosi delle varie lavorazioni di ripresa (imbutitura, piegatura, ecc.) a vario tonnellaggio. Fornendo l’appuntatura a proiezione di dadi, boccole e altre minuterie. Occupandosi, all’occorrenza, dei più svariati trattamenti superficiali, appoggiandosi a terzisti del territorio.
Dispone di un'officina meccanica in grado di eseguire stampi di piccole entità. In caso di disegni più complessi si appoggia a stampisti di provata fiducia.